xiaolin showdown
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
xiaolin showdown

il forum sul cartone xiaolin showodown
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Scacchi giurassici

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
RayWindIper

RayWindIper


Numero di messaggi : 57
Età : 26
Località : Italia
Data d'iscrizione : 11.12.08

Scacchi giurassici Empty
MessaggioTitolo: Scacchi giurassici   Scacchi giurassici Icon_minitimeLun Apr 06, 2009 12:14 pm

Vi ricordate dell' episodio di quando Jack crea un cucciolo di dinosauro con lo Shengong-wu rivelato là? Il Rio-inverso. Appena si rileva Wuya lo vuole prendere, ma con Chase tra i piedi non può farlo; così lascia che Jack lo prende (lui è semplice da derubare lol!)
ma Raimundo odia perdere, quindi va a casa di Jack, ma appena lo trova... viene attaccato da 3 dinosauri, creati da Jack puntando il Rio-inverso sull' olio del suo Yes-bot.
Arrivano anche gli altri monaci, ma vengono attaccati da altri dinosauri (almeno una cinquantina), ma guardando una farfalla, la inseguono.
Jaqck scappa, ma viene inseguito da Raimundo, ma il Rio-inverso finisce nelle mani di Wuya (grazie al Rubino di Ramses).
Con lo Shengong-wu, Wuya crea un T-Rex, ma viene battuto... da Chase (avvisato da Jack, per diventare una squadra) va viene tradito, e il T-Rex (fatto diventare un po' più "moderno" da Chase con il telescopio dell' aquila). Così, esce uno Showdown tra il T-Rex e Raimundo, ovviamente, ha vinto Raimundo raimundo2
Omi rimpicciolisce tutti i dinosauri creati, e li mportano al tempio (vorrei tanto averne uno anche io jocolor)

Così finisce l' episodio, spero lo abbiate visto.
Torna in alto Andare in basso
http://Super-DeeJay-Rayman.deviantART.com
amelia spicer

amelia spicer


Numero di messaggi : 45
Età : 27
Località : varese
Data d'iscrizione : 18.12.08

Scacchi giurassici Empty
MessaggioTitolo: Re: Scacchi giurassici   Scacchi giurassici Icon_minitimeMer Apr 08, 2009 4:16 pm

oh sì la mia scena preferità dell' ep. è quando cerca di scoprire se è nato prima l' uovo o la gallina! oki sei mitco jack
Torna in alto Andare in basso
 
Scacchi giurassici
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
xiaolin showdown :: informazioni su xs-
Vai verso: