xiaolin showdown
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
xiaolin showdown

il forum sul cartone xiaolin showodown
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Raimundo o Omi?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Raimundo




Numero di messaggi : 11
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.09.08

Raimundo o Omi? Empty
MessaggioTitolo: Raimundo o Omi?   Raimundo o Omi? Icon_minitimeLun Set 01, 2008 6:10 pm

secondo voi perchè raimundo diventa dragone xiaolin?(ci tengo a dire che sono un agguerrito fan di Raimundo solo che mi è giunta voce che una buona parte degli ascoltatori è rimasta delusa dal fatto che Omi(di sicuro superiore nelle arti marziali a Raimundo) non sia diventato lui dragone xiaolin..dite le vostre opinioni..XD
Torna in alto Andare in basso
kiley
dragoni del vento
dragoni del vento
kiley


Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 10.02.08

Raimundo o Omi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Raimundo o Omi?   Raimundo o Omi? Icon_minitimeMer Set 03, 2008 2:47 pm

Raimundo è il miglioreeeeeeee Very Happy Very Happy secondo me il maestro Fung ha fatto la scelta giusta, perchè Omi era bravo però si dava troppe arie e credeva di essere sempre il migliore in tutto...invece Rai non si è mai vantato ed è quello che ne ha dovute sopportare di più.... prima non passa al livello di apprendista, poi sta con Wuya, ma si pente e torna dagli Xiaolin dove deve sopportare le prese in giro di Omi...poi diventa Apprendista in ritardo sconfingendo Pandababba...poi distrugge il Seme Heylin... poverino secondo me se la meritato di essere il leader! XD
Che poi se ci pensate bene....nella terza serie è lui il protagonista...quando vanno nel mondo yin yang che poi liberano hannibal bean, è lui che li guida....poi si batte contro un dinosauro, fa quello scherzo col maestro guan....eccetera eccetera.
Comunque io ho un indizio dal quale ho capito già dall'inizio che Rai alla fine sarebbe stato il leader...volete saperlo???
Torna in alto Andare in basso
Raimundo




Numero di messaggi : 11
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.09.08

Raimundo o Omi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Raimundo o Omi?   Raimundo o Omi? Icon_minitimeGio Set 04, 2008 2:52 pm

certo!! Very Happy


rai hot
Torna in alto Andare in basso
Raimundo




Numero di messaggi : 11
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.09.08

Raimundo o Omi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Raimundo o Omi?   Raimundo o Omi? Icon_minitimeGio Set 04, 2008 2:55 pm

un'altra cosa..mi puoi far entrare nei dragoni del vento? ho già chiesto e ho provato a mandarti un msg ma n so come si fa! Very Happy


rai hot
Torna in alto Andare in basso
kiley
dragoni del vento
dragoni del vento
kiley


Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 10.02.08

Raimundo o Omi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Raimundo o Omi?   Raimundo o Omi? Icon_minitimeDom Set 07, 2008 6:21 pm

Il tuo mess mi è arrivato ma io non so far entrare gli utenti nei dragoni del vento, solo kim può farlo...dovresti chiedere a lei Smile
comunque l'indizio è questo: nella puntata degli occhiali di cristallo Omi fugge, Raimundo pensa che con gli occhiali possono vedere dove si trova e il Maestro Fung dice: "questa è un idea degna di un dragone xiaolin" o qualcosa del genere..
Torna in alto Andare in basso
Raimundo




Numero di messaggi : 11
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.09.08

Raimundo o Omi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Raimundo o Omi?   Raimundo o Omi? Icon_minitimeDom Set 14, 2008 6:23 pm

ah già me lo ricordo..cmq grazie




rai hot
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Raimundo o Omi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Raimundo o Omi?   Raimundo o Omi? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Raimundo o Omi?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
xiaolin showdown :: sondaggi e domande!!-
Vai verso: