xiaolin showdown
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
xiaolin showdown

il forum sul cartone xiaolin showodown
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 raiiikim perchè ci si crede???

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
kimiko96
Admin
kimiko96


Numero di messaggi : 232
Località : genova
Data d'iscrizione : 15.01.08

raiiikim perchè ci si crede??? Empty
MessaggioTitolo: raiiikim perchè ci si crede???   raiiikim perchè ci si crede??? Icon_minitimeMer Feb 20, 2008 9:03 pm

volete sapere perchè la storia di raikim è così diffusa??
bene ecco perchè:
fin dalla prima puntata raimundo lanciava occhiate a kimiko e per occhiate intendo :
raiiikim perchè ci si crede??? Look10
Codice:
le guance sono state aggiunte
in + molte volte raimundo si è dimostrato "innamorato" di kimiko nell'ultima puntat la salva,quando sta affogando la salva,molte volte gli lancia delle occhiate,poi mentre lei fa uno showdown dice sempre:vai ragazza,forza kimiko!!
in più una volta kimiko per la felicità che rai fosse tornato dal bene gli da un bacio Embarassed sulla guancia e lui arrosisce come un peperone!!!
ma la mia parte preferita è quando in una puntata rai sogna e sogna 2 volte kimiko!!! hihi Smile
Torna in alto Andare in basso
https://xiaolin.forumattivo.com
--Raimundo95--
dragoni del vento
dragoni del vento
--Raimundo95--


Numero di messaggi : 167
Età : 28
Località : prato
Data d'iscrizione : 12.04.08

raiiikim perchè ci si crede??? Empty
MessaggioTitolo: Re: raiiikim perchè ci si crede???   raiiikim perchè ci si crede??? Icon_minitimeDom Giu 29, 2008 10:57 am

Cosa centra l'ultima affermazione...
io di notte sogno di giocare con un mio amico a calcio ma quanto mia vuol dire ke sn... meglio ke nn continuo... comunque skerzo...(io odio il calcio)
però nn ci avevo mai fatto caso fino ad ora qll ke hai detto te...XD
cmq si può cambiare elemento???
Nel vento nn si connette mai nessuno soffro di solitudine Sad
Torna in alto Andare in basso
https://xiaolin.forumattivo.com/profile.forum?mode=editprofile
kimiko96
Admin
kimiko96


Numero di messaggi : 232
Località : genova
Data d'iscrizione : 15.01.08

raiiikim perchè ci si crede??? Empty
MessaggioTitolo: Re: raiiikim perchè ci si crede???   raiiikim perchè ci si crede??? Icon_minitimeLun Ago 04, 2008 4:55 pm

si ma lui è felice qnd la vede !!
Torna in alto Andare in basso
https://xiaolin.forumattivo.com
Raimundo




Numero di messaggi : 11
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.09.08

raiiikim perchè ci si crede??? Empty
MessaggioTitolo: Re: raiiikim perchè ci si crede???   raiiikim perchè ci si crede??? Icon_minitimeLun Set 01, 2008 5:58 pm

ciao a tuttiiii!!! secondo voi a kimiko piace raimundo??? a me non sembra perchè non gli manda tante "occhiate"..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





raiiikim perchè ci si crede??? Empty
MessaggioTitolo: Re: raiiikim perchè ci si crede???   raiiikim perchè ci si crede??? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
raiiikim perchè ci si crede???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
xiaolin showdown :: zona raikim!!!-
Vai verso: